Dopo due giorni di lavori serrati e pieni di contenuti, oggi si è concluso il secondo Congresso Nazionale della Federazione UIL Scuola RUA con l’elezione del nuovo assetto organizzativo.
Un augurio di buon lavoro al Segretario Generale Giuseppe D’Aprile e a tutta la neo eletta Segreteria Nazionale composta da Paolo Pizzo, Francesca Ricci, Enrico Bianchi, Attilio Bombardieri e Giancarlo Turi.
La UIL SCUOLA MARCHE c’è…….
E’ stato un congresso quello della Federazione Uil Scuola Rua di grande impatto sia nei contenuti e nella prospettiva politica che è stata definita per i prossimi 4 anni, sia per la qualità degli interventi e della partecipazioni con contributi significativi tra cui quello del prof. Nuccio Ordine e del prof. Roberto Vecchioni. Importante e molto significativo l’incontro con le delegazioni estere. La presenza stabile del box office dell’Irase nazionale. La tavola rotonda sul Fondo Espero. Di seguito:
https://www.youtube.com/watch?v=bSZKd4Jv8QY intervento del Segretario Generale Giuseppe D’Aprile
https://www.youtube.com/watch?v=PM5cMpAH3PM dal minuto ore 3 e 23 intervento del Segretario Generale Uil Pierpaolo Bombardieri
https://youtu.be/SgIkKCBva0E intervento del prof. Nuccio Ordine
https://www.youtube.com/watch?v=EgigDFeHs9Q colloquio con Roberto Vecchioni