Jesi, Assemblea RSU della Uil Scuola Rua Marche

Jesi, Assemblea RSU della Uil Scuola Rua Marche – Con i nostri dirigenti sindacali, le nostre RSU e con il personale della scuola, nell’assemblea di oggi abbiamo parlato del CCNL istruzione e ricerca analizzandone sia i punti su cui siamo d’accordo sia quelli che non approviamo.

Un pomeriggio di dibattito in cui tutti gli attori coinvolti hanno espresso idee e opinioni in relazione alla sottoscrizione.

L’incontro di oggi è stato un esempio di come il dialogo e la collaborazione possono portare a soluzioni migliori. La scuola è una comunità in cui tutti hanno un ruolo da svolgere. I lavoratori della scuola sono i pilastri su cui si basa questa comunità. Riconoscere la loro importanza e ascoltarne le voci è fondamentale. Abbiamo iniziato dalle Marche e continueremo a farlo in tutta Italia