Graduatorie terza fascia ATA, tutte le info utili – Domani alle 14:30 Pasquale Raimondo in diretta su Orizzonte Scuola

Graduatorie terza fascia ATA, si parte! VIDEO TUTORIAL in DIRETTA

Al via l’aggiornamento per la terza fascia ATA. Si parte il 28 maggio. Si potrà aggiornare la propria posizione o inserirsi per la prima volta fino al 28 giugno. Per aiutare gli aspiranti nella compilazione dell’istanza, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social. Video tutorial in diretta con tutti i passaggi spiegati, passo dopo passo. Appuntamento fissato per mercoledì 29 maggio alle 14:30 su Facebook e YouTube. In collegamento Pasquale Raimondo, rappresentante della Uil Scuola Rua.