La UIL Scuola Marche ha incontrato le RSU e le RSA della Regione – 7 settembre 2022

Ieri la UIL Scuola Marche ha incontrato le RSU e le RSA della Regione.

Un intenso pomeriggio di formazione, spunti di riflessione e soprattutto confronto.

Grazie a Paolo Pizzo che, con la sua inesauribile competenza e proverbiale professionalità, ha mantenuto sempre alta l’attenzione su una materia molto complessa e articolata; a Giuseppe D’Aprile che, seppur a distanza, non ci ha fatto mancare la sua presenza.

Un pomeriggio arricchito dalla presenza di Claudia Mazzucchelli UIL Marche, Andrea Catalani – CAF UIL Marche, Matteo Santini – ITAL UIL Marche, Elio Carfagna IRASE Marche.

Un ringraziamento particolare e un augurio va alle nostre RSU, fiduciosi che insieme faremo un grande lavoro e saremo un valore aggiunto per tutta la comunità educante.