Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie degli aventi titolo all’assegnazione provvisoria AAAA-EEEE – Provincia di ANCONA

Decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie degli aventi titolo all’assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale a.s. 2023-2024

Sul sito dell’USP di Ancona è stato pubblicato il decreto relativo alle graduatorie PROVVISORIE degli aventi titolo all’assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale per la provincia di Ancona per l’anno scolastico 2023/2024 della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria.

Per le altre province i decreti sono in fase di pubblicazione. Si consiglia di consultare i siti dei rispettivi ambiti territoriali.