Aggiornamento graduatorie permanenti ATA – Scioglimento riserva

Gentile iscritta/o, con riferimento alla domanda ATA 24 mesi, coloro che hanno dichiarato il servizio prestato successivamente alla data del 30 maggio e entro il 30 giugno 2024, dovranno sciogliere la riserva al fine di ottenere la valutazione del suddetto periodo (inserito con riserva).

La comunicazione potrà essere trasmessa via mail utilizzando il modello di autocertificazione allegato all’ufficio scolastico territoriale di competenza dal 19 giugno al 1 luglio, indicando nell’OGGETTO:

“Scioglimento riserva Bando 24 mesi _______ (indicare il profilo A.T.A.) – _______ (indicare il proprio cognome e

nome) _____.

Segue il modello di autocertificazione direttamente dal link del Ministero cliccando sul file .zip.

Fermo restando che lo scioglimento della riserva può avvenire solo una volta concluso il periodo di servizio dichiarato, è evidente che chi concluderà il servizio al 30 giugno dovrà inviare la nuova comunicazione il 30 giugno o il 1 luglio!