Aggiornamento GPS 2024-2026, manca poco per la presentazione delle domande – Si parte il 2 aprile?

Quali sono le ultime novità riferite alla nuova piattaforma per la presentazione dell’istanza di aggiornamento GPS 2024-2026? Quando si potrà presentare la domanda per la scelta delle scuole per la graduatoria di Istituto? In quale fascia andranno a finire gli aspiranti supplenti inseriti nelle GPS? Chi ha un titolo TFA sostegno o un’abilitazione conseguita all’estero come dovrà procedere per l’aggiornamento delle GPS in caso non ci sia ancora il riconoscimento del MIM sul titolo? Quali suggerimenti si possono dare per la scelta della provincia a chi deve fare un nuovo inserimento nella seconda fascia delle GPS? Tutte domande a cui cercheremo di dare risposta nel corso della diretta della Tecnica risponde live di oggi, venerdì 22 marzo, alle ore 14,00. Ospiti la segretaria della Uil Scuola Rua Campania Roberta Vannini.