Liceo musicale: quale futuro?

NUOVA DATA

Seminario Regionale 7 maggio 2013

MARTEDI’ 7 MAGGIO 2013
DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.30
Aula magna “LICEO RINALDINI”
Liceo Classico – Liceo Musicale – Liceo delle Scienze Umane

via Canale, 1 – ANCONA

Scheda iscrizione
Comunicazione Segretario Generale UIL Scuola Marche:
Vi prego di prendere nota che, a causa di impegni istituzionali improrogabili del Dott. Luciano Chiappetta, il seminario avente per tema: Liceo musicale: quale futuro? si svolgerà il giorno 7 maggio 2013, sempre ad Ancona presso il Liceo Rinaldini con lo stesso programma.
Coloro che avessero già inviato la scheda di partecipazione verranno contattati (telefonicamente o via e-mail) dalla segreteria organizzativa del seminario.
Vi ricordo che per questa iniziativa è previsto l’esonero dal servizio scolastico ( si allega la scheda di iscrizione e la richiesta di permesso per formazione).
Scusandoci per l’ inconveniente e ringraziando anticipatamente per la vostra gradita collaborazione, speriamo di vedervi numerosi il 7 maggio.
Claudia Mazzucchelli
Segretario Generale UIL Scuola Marche
Seminario organizzato dall’IRASE, in collaborazione con la UIL Scuola delle Marche, dedicato ai licei musicali.