Gallery 2019

Formazione RSU/RSA – martedì 22 Ottobre presso l’IIS B. Padovano di Senigallia.
Present Paolo Pizzo della UIL Scuola Nazionale.

Mercoledì 9 ottobre – Assemblea nazionale delle delegate e dei delegati di Cgil, Cisl e Uil dal titolo ‘Dalle parole ai fatti’. Novemila lavoratrici e lavoratori hanno riempito il Forum di Assago (Milano) per discutere di lavoro, ambiente, giovani, fisco e pensioni. – Delegata della UIL SCUOLA MARCHE internvenuta sul palco Catia Cucchiarini .

Corso IRASE ANCONA “La professione del musicista”  Presso Lic. Classico Musicale C. Rinaldini – ANCONA 27 settembre 2019

IRASE –Seminario “DIRIGENTE SCOLASTICO Istruzioni per l’uso” – 22 agosto 2019 Civitanova Marche

Precariato – reclutamento – mobilita, assemblea regionale 20/06/2019 ore 15.30 presso Conero Break Ancona.

Cnr e scuola, 20 anni di collaborazione al convegno presso la sala riunioni autorità portuale di Ancona – 25/05/2018

Liberi di insegnare – Liberi di imparare
24/05/2018 -La UIL scuola con gli altri sindacati in piazza in alcune città delle Marche per ribadire il diritto alla libertà……di insegnare, di imparare, di vivere in un ambiente sano.

ASCOLI — MACERATA:

PESARO:

ANCONA:

Assemblea unitaria  per discutere di scuola e autonomia differenziata – 13 maggio 2019 aula magna I.I.S Podesti Ancona.
“La questione non va sottovalutata in quanto potrebbe modificare radicalmente l’ assetto della scuola in termini didattici, economici e di orario”.

Manifestazione a difesa della sanità regionale – Ancona 13/04/2019

29 marzo 2019 alle ore 15,00 presso l’ hotel Federico II di Jesi è convocato il Consiglio Regionale Uil Scuola Marche per partecipare al Consiglio Regionale UIL Marche. Carmelo Barbagallo al nostro banchetto firma la petizione contro la regionalizzazione del sistema d’istruzione.

Stupro, flash mob contro la sentenza della Corte d’Appello di Ancona

Flash mob che si è tenuto oggi davanti alla sede dell’Ufficio Scolastico regionale ad Ancona – 12 marzo 2019.”Fantasmi della scuola, i precari in presidio davanti all’Ufficio scolastico regionale

Seminario Regionale organizzato da IRASE Ancona – 19/02/2019 Civitanova Marche – presente la Dott.ssa Beggiato “Dalla AUTOVALUTAZIONE alla rendicontazione sociale verso il BILANCIO SOCIALE”.

Oggi 15/02/2019 si é tenuto il primo dei 5 incontri del corso di formazione per Assistenti Amministrativi organizzato da Irase Ancona. Una sala affollata ha seguito attentamente e con grande partecipazione il relatore, Pasquale Fraterno, che chiariva dubbi e perplessità sulla ricostruzione di carriera del personale scolastico.

Manifestazione Roma 9 febbraio 2019

Assemblee “quota 100” Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Pesaro – Febbraio 2019

Seminario organizzato da Irase Ancona sul nuovo regolamento contabile – Aula Magna dell IIS Podesti di Ancona 24 gennaio 2019 – Intervento della dott.ssa Elisabetta Davoli.

Seminario organizzato da Irase Ancona sul nuovo regolamento contabile – Aula Magna dell IIS Podesti di Ancona 24 gennaio 2019 – Intervento della dott.ssa Elisabetta Davoli.