Concorso "per una scuola inclusiva"

banner_scuola_inclusiva_328px

In allegato la lettera di dettaglio dell’iniziativa nazionale promossa dalla Uil Scuola e il bando

Il premio nazionale verrà attribuito a due progetti, uno relativo alla scuola secondaria di primo grado (o al primo ciclo) ed uno relativo alla scuola secondaria di secondo grado, contenenti metodi innovativi per favorire l’integrazione, il superamento del disagio e la prevenzione della dispersione scolastica.
La richiesta di partecipazione al concorso va inviata esclusivamente a:
perunascuolainclusiva@gmail.com
Il premio è destinato alle istituzioni scolastiche che invieranno alla segreteria organizzativa la richiesta di partecipazione al concorso, corredata da una scheda progetto comprendente una breve relazione finale sugli esiti raggiunti, sui punti forti e sui punti deboli emersi nella fase di realizzazione del progetto, entro e non oltre il 10 giugno 2016.
[button link=”www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/Bando_concorso.pdf”] Bando concorso[/button]