ACLE convenzione iscritti summer camp

Gentile associato,
da oggi la UIL scuola arricchisce la rosa di servizi offerti a te ed alla tua famiglia tramite una convenzione con l’ Associazione Culturale Linguistica Educational ACLE.

In virtù della convenzione, riservata agli iscritti alla UIL Scuola, è possibile ottenere uno sconto del 10% sul costo corso in vacanza studio in Italia per lo sviluppo delle abilità e della pratica della lingua inglese dei ragazzi tra i 7 e i 15 anni.
In alternativa alle costose vacanze studio all’estero ACLE propone nei SUMMER CAMPS periodi di ENGLISH FULL IMMERSION nelle note località di:
•Folgaria (TN) – dal 28 giugno al 25 luglio. Turni di 1 o 2 settimane.
•Cascia (PG) – dal 28 giugno all’4 luglio
•Castellaro / Sanremo (IM) – dal 5 all’11 luglio
•Casalbordino Lido (CH) – dal 5 al 18 luglio. Turni di 1 o 2 settimane.
ACLE è ente accreditato dal MIUR per la formazione e da anni contribuisce ad accendere nei ragazzi l’interesse per l’inglese e l’apertura mentale necessaria per affrontare le sfide del futuro.
I dettagli relativi al progetto SUMMER CAMPS sono disponibili al link
I costi del corso sono uguali per tutte le località, garantendo l’associazione a tutti gli studenti lo stesso metodo fondato su una pratica continua e quotidiana di attività formative e ricreative in lingua, i costi di soggiorno variano invece con il variare dei costi di ospitalità delle strutture alberghiere selezionate dall’associazione per i soggiorni. Per ottenere la riduzione è necessario autocertificare lo stato di iscritto alla UIL scuola, con il modulo allegato.
Al momento del contatto telefonico è utile segnalare la condizione di iscritto.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare ACLE staff al numero verde 800.59.88.80
Associazione Culturale Linguistica Educational
Via Roma, 54 – 18038 San Remo (IM)