Ricostruzione di carriera: chi può farla? Come richiederla? Tutte le info utili – Francesco Sciandrone (Uil Scuola Rua)

Per l’anno scolastico 2024/2025, il periodo utile per la presentazione della domanda di ricostruzione di carriera, necessaria per l’inquadramento definitivo in una delle sei fasce stipendiali, va dall’1 settembre al 31 dicembre 2024. Le domande devono essere inoltrate tramite la piattaforma digitale Istanze OnLine del Ministero dell’Istruzione e del Merito, entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 31 dicembre 2024.

Per fare il punto della situazione, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata speciale di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social (Facebook e YouTube). Appuntamento fissato per giovedì 5 settembre alle 16.00. In collegamento Francesco Sciandrone (Uil Scuola Rua).