Concorso scuola: tra piattaforma, programmi e quiz. QUESTION TIME su INSTAGRAM con Cannas e Vannini. LIVE Venerdì 24 novembre alle 15:30

In arrivo i bandi di concorso per docenti. Le procedure concorsuali, in via di emanazione sulla base delle disposizioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), offrono un totale di 30.216 posti, suddivisi tra posti comuni e di sostegno, in tutti gli ordini e gradi di scuola.

Per rispondere alle vostre domande la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui canali social. L’appuntamento su Instagram è previsto per venerdì 24 novembre alle 15:30.

In collegamento Sonia Cannas, docente ed esperta in normativa scolastica e Roberta Vannini, sindacalista della Uil Scuola Rua.

CLICCA QUI per seguire la diretta su Instagram e porre la tua domanda!