Aggiornamento graduatorie ATA 24 mesi: nasce la nuova piattaforma Uil Scuola Rua

PER ACCEDERE, VI BASTERÀ CLICCARE QUESTO LINK O INQUADRARE IL QR CODE PRESENTE IN FOTO E IN ALLEGATO

Come sapete a breve avverrà l’apertura delle domande per l’inserimento o aggiornamento nelle graduatorie “ATA 24 mesi” – (prima fascia delle graduatorie di istituto).

Dal 27 aprile al 18 maggio, infatti, gli aspiranti potranno presentare domanda. Per fornirvi un supporto che faciliti i vari procedimenti, la Uil Scuola Rua ha appena creato la piattaforma ATA24.

La Piattaforma presenta molti materiali ed è suddivisa in 6 aree tematiche. All’interno di ATA24 troverete la nostra guida alla compilazione, le modalità di presentazione, la sezione Aspiranti (requisiti, titoli e diplomi di accesso, profili e servizi computabili), le tabelle di valutazione, il calcolo del punteggio e molto altro.

Per accedere, vi basterà cliccare su questo link : https://uilscuolanazionale.wixsite.com/24ata

o inquadrare il Qr Code presente nell’allegato

e in foto.