Rientro in presenza della scuola secondaria di II grado previsto per il prossimo 7 gennaio 2021

Ci sono i presupposti?

L’incontro con il vice Prefetto di Ancona Dott. Di Nuzzo, il 28 dicembre, ha concluso il primo giro di confronti, a cui la Uil Scuola Marche ha partecipato insieme alla UIL TRASPORTI e alla UIL Marche, chiesti già da tempo da UIL, CGIL e CISL ai Prefetti delle province marchigiane in relazione all’imminente rientro in presenza della scuola secondaria di II grado previsto per il prossimo 7 gennaio 2021.

Oltre i Prefetti, abbiamo incontrato, il 23 dicembre, anche l’assessore Castelli ed inoltre, sempre il 28 dicembre è stato convocato il tavolo di confronto regionale costituito presso l’USR Marche con la presenza dell’Assessore all’Istruzione Giorgia Latini.