Protocollo di intesa – Scheda Uil scuola

Il 6 agosto 2020 è stata sottoscritta l’intesa, tra il Ministro e le organizzazioni sindacali, che ha come principale obiettivo quello di garantire l’avvio dell’anno scolastico 2020/21 in presenza e nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID 19. L’intesa prevede possibili incontri tra il Ministero e le OO.SS firmatarie in ordine all’attuazione della stessa almeno una volta al mese e comunque a richiesta anche di una delle parti, condivisa da almeno tre OO.SS.
Con la firma del protocollo con il Ministero dell’Istruzione, non si interrompe la nostra azione di rivendicazione che abbiamo intrapreso da tempo ma abbiamo solo voluto dare indicazioni alle scuole per contribuire a creare le condizioni di possibile sicurezza sanitaria
In allegato la nostra scheda sul protocollo di intesa per garantire in presenza l’avvio del prossimo anno scolastico.
[button link=”https://www.uilscuolamarche.it/wp-content/uploads/PROTOCOLLO-D_INTESA-A.S.-2020.21-Scheda-UIL-scuola.pdf”] Vedi Scheda UIL Scuola[/button]